Nuovo anno, nuovo look! Ecco una carrellata dei tagli tendenza 2021 per capelli di tutte le lunghezze. Scoprili tutti e lasciati ispirare:
1 - Pixie Bowl Cut
Linee grafiche e sfumature irregolari; reso popolare dalla bellissima Charlize Theron, il Pixie bowl cut 2021 è caratterizzato da texture mosse e frangia voluminosa.
2 - Pixie Cut
Cortissimi sulla nuca e con ciuffo laterale sulla fronte, il nuovo Pixie Cut, già sfoggiato da Demi Lovato, regala un'allure androgina ma anche femminile e sensuale. Perfetto per far risaltare viso e collo.
3 - Short Bob con frangia
Sbarazzino ma ricco di personalità, questo carré evidenzia sguardo e forma del viso, grazie a frangia corta bombata e lunghezze che arrivano appena sotto al mento. Un evergreen perfetto per tutte le età!
4 - Lo Shag anni ‘70
Questo taglio medio, particolarmente amato negli anni ‘70, incornicia il viso con volumi sfilati e maxi frangia. La lunghezza può arrivare alle spalle o ben più oltre. Per uno stile rock'n'roll particolarmente easy.
5 - Lob curly
Sei una riccia naturale? Allora non stressare il tuo capello e scegli questo taglio medio, grintoso e sensuale. Da valorizzare e "tenere a bada" con mousse e prodotti elasticizzanti per capelli ricci.
6 - Lob texturizzato
Il taglio più pratico che c'è! Dall'aria rilassata e vacanziera, il Lob leggermente mosso non solo ringiovanisce chi lo porta ma è anche particolarmente versatile, poiché consente di eseguire molteplici acconciature.
7 - Scalato lungo
Elegante e sempre contemporaneo, questo taglio lungo dona volume ai capelli sottili e non richiede alcuna manutenzione particolare.
8 - Lunghissimo ultra liscio
L'effetto piombo ti intriga? Bene, perché il 2021 segnerà il ritorno dei capelli lunghi piastrati; sempre nel massimo rispetto del capello!
Il tuo taglio capelli 2021? Ti aspetta nei saloni Spettiniamoci!
Lungo o corto che sia, per il tuo nuovo taglio scegli la professionalità dei Saloni Spettiniamoci. I nostri esperti del capello ti aspettano!