Capelli lunghi
Lunghezze piene solo leggermente sfilate; questo è il leitmotiv per quanto riguarda i tagli lunghi autunno inverno 2019/20. Le lunghezze oversize sono particolarmente di tendenza soprattutto se caratterizzate da punte dritte o appena scalate, per dare un leggero movimento. I tagli pari, arricchiti da lunghezze ondulate dall'aspetto naturale, si adatteranno perfettamente a chi ha un viso regolare caratterizzato da fronte ampia.
Capelli medi
Per i capelli medio-lunghi, la tendenza autunno inverno 2019/20 propone dei tagli sfilati sui lati che vivacizza il capello, facendolo apparire più lungo di quella che è effettivamente. Il risultato è un movimento enfatizzato dal ciuffo che può essere portato a destro o a sinistra, senza pieghe costruite ma alla riscoperta della naturalezza! Perfetto per chi ha capelli lisci o poco mossi.
I tagli medi della nuova stagione autunno inverno 2019/20 sfiorano appena le spalle e si contraddistinguono per il loro styling morbido dal look bon-ton. Volumi ben calibrati e onde naturali renderanno i bob e i long bob sensuali e super femminili. Anche le ricce potranno adottare questo praticissimo taglio, senza rischiare di ottenere il tanto temuto effetto barboncino. Per enfatizzare i tagli medi si consiglia di curare la lucentezza del capello attraverso trattamenti mirati e spuntatine frequenti.
Capelli corti
Tra geometrie e leggerezza, i tagli corti della stagione autunno inverno 2019/20 sono quelli più fantasiosi e versatili. Tra tutti spicca il caschetto sfilato che incornicia il volto donando un’aria sbarazzina e giovanile. Tra i più richiesti c'è anche il taglio a scodella, con frangia lunga dritta e nuca scoperta, e il taglio mullet, vero protagonista della prossima stagione, per un look in perfetto stile anni '80.
Nei saloni Spettiniamoci a Novara ti aspettiamo per trasformare la tua chioma proponendoti tutte le nuove tendenze capelli autunno inverno 2019/20, e assecondando quelli che sono i tuoi desideri! Dacci un taglio e mettici subito alla prova!