Dopo la stagione estiva si è spesso alla ricerca di nuovi look e trend per cambiare e rinnovarsi e, perché no, magari stupirsi di se stessi per aver trovato il coraggio di osare!
La stagione autunno/inverno offre non pochi spunti per cambiare il proprio look ma, se intendete davvero cambiare stile sappiate che, l’occasione giusta è proprio dietro l’angolo!
Stiamo parlando di Halloween, festa ormai famosissima non solo in America ma anche in Italia con numerosi eventi a tema e una maggiore attenzione a costumi, trucchi elaborati ed accessori originali per vivere la notte delle streghe all’insegna della creatività e del terrore!
Halloween, forse più del Carnevale, offre numerosi spunti per poter davvero ricreare look audaci e alternativi, giocando con colorazioni di capelli diverse, make-up anche piuttosto vistosi e costumi particolari.
Trasformare il proprio aspetto è divertente e stimolante e offre la possibilità di lasciarsi alle spalle il colore di tutti i giorni a favore di qualcosa di nuovo e originale. La ricerca del proprio travestimento però deve essere ben studiata con cura e passione per i dettagli.
Qual'è quel colore che avreste sempre desiderato fare ma, per la vita di tutti i giorni vi sembra troppo azzardato? Quali make-up trovate davvero originali ed estrosi ma vi spaventano solo all’idea perché un po’ esagerati? Le opzioni per ricreare un look da brivido ma anche originale sono davvero tante! Dagli accessori da incorporare alle colorazioni crazy per capelli che vanno via con uno shampoo, ma anche parrucche, maschere..
Insomma, mixate lo stile di un personaggio appartenente al mondo della cultura horror (magari prendendo ispirazione da qualche film preferito) e impreziositelo di dettagli, personalizzandolo con estro e creatività. Riuscirete ad avere un travestimento che vi farà assolutamente notare e, soprattutto, sarà la vostra occasione per potervi calare nei panni di un personaggio amato.